“Incontrarsi un giorno e decidere di volere fare il Saluto al Sole a mi avviso significa una cosa sola: volere dimostrare alla nostra unica ragione di vita, il Sole, l’Amore nei suoi confronti. Come un figlio che ringrazia suo Padre di averlo portato fino a quel momento della sua vita, bello o brutto che sia, ora il momento è magico perché non ci sono più regole, soltanto il desiderio di ringraziare la nostra fonte di Creazione e cibo giornaliero”. Salvatore Leone Nato da un’idea di Salvatore Leone M.D.(T.M.); Ph.D, Maestro di Yoga, chairman ed esecutore pratico, “Il Guinness world records del Saluto al Sole con il maggior numero di partecipanti su un’Isola” vuole essere un biglietto da vistita per l’ingresso nella nuova Era nel migliore dei modi. Siete tutti benvenuti, senza esclusione di età, razze, culture, popoli, religioni e via discorrendo. Il destino farà il resto. Scopo dell’evento arricchito da workshop e dimostrazioni pratiche per l’intera giornata, sarà ricordare all’umanità l’importanza ritrovata di tutte le discipline olistiche come mezzo di benessere per la cura del corpo ed il rispetto della Madre Terra. Per informazionni su come partecipare all'evento: info@rieducazione-funzionale.com Il Sole è il più importante trasformatore e catalizzatore di Energia conosciuto, possiamo chiedergli qualsiasi cosa che lui prontamente ce la donerà, così come possiamo donargli qualsiasi cosa che lui prontamente la ingloberà a sè togliendoci ogni male. In tutti i modi e per tutte le influenze che esso subì nei millenni il Saluto al Sole resta una pratica atta a sviluppare la consapevolezza di avere un corpo da curare, amare, rispettare e custodire proprio come nel concetto di Rieducazione Funzionale Bioenergetica. Come tutte le discipline “prime” il Saluto al Sole serve per stimolare l’attenzione alla spiritualità e lo sviluppo della stessa. Con l’aiuto di Salvatore Leone scopriremo una tecnica di meditazione antica così come nasce, GRATUITA, con il solo scopo di risvegliare la consapevolezza ed eliminare la SOFFERENZA ed il DOLORE.
Basta esserci, e se proprio non potrai sarà sufficiente collegarti col pensiero per donare qualcosa di te. Bella o brutta, il Sole non fà distinzione: quelle belle le trattiene, quelle brutte le trasforma ridandocele purificate affinché possiamo ritrovare la gioia di vivere e la salute fisica sotto il segno dell’Amore e della condivisione reciproca.
Per informazioni: Salvatore Leone M.D. (T.M.), Ph.D Specialist on Bioenergetic System Italy info@rieducazione-funzionale.com Youtube: terapeuta8 Skype: salvatore.leone8 |